Previeni Muffa AIR MAX è uno spray che consente di prevenire la formazione di muffa e macchie di umidità su muri e tante altre superfici
Crea una barriera di protezione contro l'umidità
Adatto per tutti gli ambienti, interni ed in particolare per i sanitari: bagni e cucine
Azione duratura nel tempo, circa due anni di protezione
Confezione in formato flacone da 500 ml
Questo Previeni Muffa ZERO MUFFA è uno spray impregnante che riduce l'assorbimento dell'umidità da parte delle superfici da trattare prevenendo così la formazione di muffe.
Protezione efficace fino a due anni in funzione di vari fattori tra cui il livello di umidità presente nell'aria, le superfici, i materiali, la temperatura e la quantità di spore di muffa.
Crea di fatto una barriera protettiva contro l'umidità evitando così la formazione di muffe e macchie di umidità.
Adatto a tutte le superfici porose soggette a condizioni sfavorevoli di umidità dell'aria.
Particolarmente efficace nei luoghi dove possono formarsi ponti termici, ad esempio nelle vicinanze di porte, stipiti di finestre, dietro ai mobili, tavolati, ecc. Dunque è particolarmente indicato anche per bagni e cucine.
Adatto a tutte le superfici porose quali carta da parati, muri (tinteggiati), soffitti, piastrelle, fughe, stucco, mattoni, arenaria, pietra calcarea, pannelli in gesso e legno. Non indicato per materiali non porosi, compresi tessuti, pelle, plastica e vetro.
Contenuto della confezione:
1x Previeni Muffa Zero Muffa Interni e Sanitari AIR MAX 500 ml
Prerequisiti delle superfici: assicurarsi che la superficie da trattare sia totalmente pulita, asciutta e sgrassata. Eliminare prima l'eventuale muffa presente. Seguire le istruzioni per l'uso sulla relativa confezione. Evitare l’applicazione ed eventuali schizzi su indumenti, piante, metalli non trattati, vernici brillanti. Prima di spruzzare assicurarsi sempre che l’ugello sia pronto all’uso, aprendolo come indicato nell’etichetta superiore. In caso di contatto, sciacquare immediatamente ed abbondantemente con acqua.
Modalità di utilizzo: il contenuto del flacone è sufficiente per 6-10 mq di parete. Preparare il vaporizzatore girando il cappuccio di un quarto di giro. Vaporizzare il prodotto minuziosamente su tutta la superficie da trattare da una distanza di 30 cm, in modo da creare una pellicola. Lasciare asciugare. Dopo l'uso chiudere il vaporizzatore girando il nebulizzatore verso il basso di un quarto di giro. Una volta asciutto, sullo strato protettivo è possibile applicare la pittura o la carta da parati. Dopo l’uso richiudere accuratamente il nebulizzatore. Una volta aperto conservare il flacone in posizione verticale, al riparo dalla luce e dal calore. Non usare in combinazione con altri prodotti: pericolo di sviluppo di gas nocivi.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.