Assorbe l’umidità in eccesso e neutralizza gli odori grazie ad un esclusivo sistema di circolazione dell’aria a 360°
Suddiviso in due scomparti: uno superiore in cui riporre la Tab; uno inferiore in cui si deposita la soluzione acquosa
Una ricarica tab Aero 360° ed è utilizzabile in ambienti fino a 55m3!
Ideale per ambienti come cucina, bagno, camera da letto, seminterrato e anche in spazi con eccesso d’umidità
La confezione contiene 2 ricariche Tab Aero 360°da 450 g in omaggio
Aero 360° assorbe l’umidità in eccesso e neutralizza gli odori grazie ad un esclusivo sistema di circolazione dell’aria a 360°.
Non è elettrico ed è facile da usare e ricaricare, perché suddiviso in due scomparti: uno superiore in cui riporre la Tab, e uno inferiore in cui si deposita la soluzione acquosa.
E’ compatibile con le ricariche Ariasana Aero 360° ed è utilizzabile in un ambiente fino a 55m3. Per spazi più grandi, si consiglia di utilizzare usare 2 o più Kit Aero 360°.
Il Kit Aero 360° è ideale per ambienti come cucina, bagno e camera da letto, oltre che nelle seconde case, nel seminterrato, in barca e anche in spazi mal isolati e con eccesso d’umidità.
Contenuto della confezione:
1x Assorbiumidità Ricaricabile Kit Aero 360° ARIASANA con 2 Tab da 450 g in Omaggio
Il Kit aerodinamico permette una efficienza fino al 40% maggiore, grazie all’esclusivo tunnel che permette all’aria di circolare a 360° dentro e fuori la Tab.
Inoltre, quest’ultima ha una nuova superficie scanalata, con foro centrale, che aumenta l’area di scambio con l’aria.
Modalità di utilizzo: per aprire, esercitare una leggera pressione sul simbolo in alto dello sportellino del kit Aero 360°. Estrarre la ricarica dalla confezione evitando contatti con la pelle, inserirla nel kit posizionandone la parte in blu verso il basso e chiudere lo sportellino. Posizionare l’apparecchio nel luogo desiderato. Da questo momento entrerà in azione. Se si rende necessario toccare la Tab, è consigliato indossare un paio di guanti.
Quando la ricarica si sarà esaurita, aprire il tappo di svuotamento laterale del kit e versare il contenuto nel WC.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.