Creolina disinfettante per uso civile, da usare esclusivamente per superfici
Altissimo potere detergente e di penetrazione che assicurano la costanza dei risultati nelle disinfezioni
Autorizzato per superfici ad uso sanitario, pubblico, civile, agricolo, veterinario e industriale escluse quelle alimentari.
Reg. Min. Sal. 148/10 - Presidio medico chirurgico
Contenuto in formato barattolo/latta da 1 Lt
Creolina disinfettante per uso civile, da usare esclusivamente per superfici.
La creolina è una miscela di resine saponificate dotata di forte azione disinfettante (non caustica e non irritante), usata per disinfezioni su larga scala.
Il suo altissimo potere detergente e di penetrazione assicura la costanza dei risultati sia nelle disinfezioni generali dei locali che degli attrezzi.
Essa è dotata inoltre di forte azione deodorante. Il suo impiego toglie quindi gli odori sgradevoli dagli ambienti disinfettati ai quali conferisce un caratteristico odore aromatico.
Autorizzato per superfici ad uso sanitario, pubblico, civile, agricolo, veterinario e industriale escluse quelle alimentari.
Presidio medico chirurgico. Reg. Min. Sal. 148/10.
Contenuto della confezione:
1x Creolina Disinfettante 1 Lt PEARSON
Reg. Min. Sal. 148/10 - Presidio medico chirurgico.
Rapporto diluzione: 1 su 33 (da diluire in acqua al 3%).
Modalità di utilizzo: si può usare come come un normale detersivo con strofinaccio dopo aver preparato l’emulsione in acqua in un secchio. Irrorando le superfici (pavimenti, muri, soffitti, ecc.) da trattare con l’emulsione preparata direttamente nel serbatoio dell’irroratore. Per ottenere il miglior risultato nella disinfezione, è consigliabile eseguire prima una pulizia staccando anche meccanicamente con pale o getti di acqua o vapore la sporcizia più spessa, quindi applicare l’emulsione del prodotto lasciandola per qualche minuto prima di risciacquare.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.