Smalto specifico per la verniciatura di termosifoni in ferro, ghisa, alluminio
Adatto anche per la verniciatura di cassonetti, battiscopa, stipiti, porte, ecc.
Resiste agli sbalzi termici ed ha un'eccellente resistenza alla temperatura. Non modifica il rendimento dei caloriferi.
La tinta bianca satinata è la base ideale per ottenere facilmente il colore desiderato
Contenuto in formato barattolo da 500 ml
Vernifer caloriferi è il prodotto ideale per la verniciatura
dei termosifoni, perché resiste agli sbalzi termici ed ha un'eccellente resistenza alla temperatura.
Non modifica il rendimento dei caloriferi. È pronto all’uso. La sua tinta bianca satinata è la base ideale per ottenere facilmente il colore desiderato usando i coloranti universali.
Specifico per termosifoni in ferro, ghisa, alluminio. Finitura satinata, inalterabile nel tempo. Non ingiallisce. Resistente al calore e ai detersivi.
Verniciatura facile e perfetta, utilizzabile anche in ambienti chiusi e poco areati. Adatto anche per la verniciatura di cassonetti, battiscopa, stipiti, porte, ecc.
Contenuto della confezione:
1x Smalto Antiruggine Vernifer Caloriferi Bianco Satinato AREXONS 500 ml
Modalità di utilizzo: mescolare bene prima dell’uso, applicare ad una temperatura compresa tra i +7°C e i +30°C. È necessario applicare due mani di prodotto, la seconda mano dopo almeno 12 ore.
Su caloriferi grezzi non verniciati: pulire e sgrassare con acquaragia. Applicare un fondo antiruggine. Applicare due mani di prodotto.
Su caloriferi già verniciati: pulire e sgrassare con un comune detergente. Applicare un fondo antiruggine. Applicare due mani di prodotto.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.