Prodotto destinato alla protezione e finitura di manufatti in ferro, anche arrugginiti
Prodotto che unisce le proprietà di un ottimo smalto a quelle tipiche di un fondo antiruggine
Non necessita l’applicazione di un fondo anticorrosivo. Si può applicare direttamente sulla ruggine senza eliminarla completamente mediante carteggiatura
Tinta: Metallizzato - Colore: Antracite
Contenuto in formato barattolo da 750 ml
Prodotto verniciante che unisce le proprietà di un ottimo smalto (copertura, lucentezza, gamma colori, protezione dalle intemperie) a quelle tipiche di un fondo antiruggine (protezione e inibizione della corrosione).
Strutturato in forma di gel morbido per evitare le colature ed assicurare, al tempo stesso, un’ottima pennellabilità.
Disponibile in un'ampia gamma di tinte: brillanti, satinate, metallizzate ed antichizzanti. Questo prodotto è la versione Antracite Metallizzato.
Prodotto destinato alla protezione e finitura di manufatti in ferro, anche arrugginiti. Non necessita l’applicazione di un fondo anticorrosivo. Si può applicare direttamente sulla ruggine senza eliminarla completamente mediante carteggiatura.
Contenuto della confezione:
1x Smalto Antiruggine Vernifer in Gel 750 ml AREXONS - Antracite Metallizzato
Idoneo sia per interno che per esterno. Può essere applicato, con buoni risultati, anche su legno, cemento e alluminio.
Il suo potere coprente dipende dalla tinta a dal colore del fondo.
Per applicazioni a pennello il prodotto è pronto all’uso. In presenza di separazione di liquido superficiale dovrà essere mescolato sino a omogeneizzarlo di nuovo.
Per applicazione a rullo diluire con circa 5% di ragia.
Per applicazioni con pistola a spruzzo diluire con circa 5–15% di ragia.
Consigli: per applicazioni in interno è sufficiente una mano di vernice. Per applicazioni in esterno sono consigliate due mani. Elevata umidità ambientale e spessori eccessivi ritardano l’indurimento del film applicato.
Superfici nuove: sgrassare la superficie con acquaragia e applicare Vernifer.
Superfici già verniciate: spazzolare la vernice scrostata e la ruggine friabile, sgrassare e procedere con Vernifer. La pulizia con diluente nitro è sconsigliata a causa dell’incompatibilità con Vernifer.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.