Smalto spray a base di resine di alta qualità che resiste fino a punte di 800°C
Per verniciare superfici di metallo sottoposte ad alte temperature
Il tasto erogatore e la valvola autopulente limitano colature e sprechi, permettendo di ottenere spruzzi precisi ed uniformi
Colore: Alluminio
Contenuto in formato bombola da 400 ml
Speciale smalto a base di resina siliconica a rapida essiccazione e indicato per verniciare superfici di metallo sottoposte ad alte temperature, quali parti di stufe e forni, impianti di riscaldamento, barbecue, marmitte e parti di motore.
Resiste fino a punte di 800°C, ad eccezione del bianco e del trasparente che raggiungono i 300°C.
Possiede un elevato potere di aggrappaggio sulla maggior parte delle superfici. È adatto per verniciare e proteggere parti di stufe, impianti di riscaldamento, parti di motore, collettori, stufe, forni, radiatori.
Contiene pigmenti micronizzati ad elevata copertura per la creazione di un film liscio ed omogeneo. Degli speciali additivi lo rendono resistente a graffi e aurti, garantendo la sua durata nel tempo.
Contenuto della confezione:
1x Smalto Acrilico Spray Alta Temperatura 400 ml AREXONS - Alluminio
Nuova formula a basso contenuto di COV. Contiene solventi di nuova generazione derivati da fonti rinnovabili, assolutamente non pericolosi per l’uomo e per l’ambiente. Non contiene Xylene.
Tasto erogatore studiato per limitare colature e ottenere uniformità nella rosa di spruzzo. Valvola autopulente.
Il prodotto dura almeno 3 anni se conservato nelle seguenti condizioni: nella confezione originale e sigillata, in ambiente chiuso e lontano dalla luce solare diretta, in un intervallo di temperature compreso tra 5°C e 35°C.
Avvertenze: per info sulla sicurezza del prodotto si consiglia di consultare la Scheda di Sicurezza. In caso di stoccaggio o modalità d’uso in condizioni diverse da quelle indicate si prega di contattare l’azienda.
Modalità di utilizzo: pulire accuratamente la superficie da polvere, grassi e ruggine. Agitare energicamente la bombola almeno per un minuto tenendo la bombola capovolta. Spruzzare da una distanza di 20 ÷ 30 cm. Per evitare colature, dare due o più mani leggere e incrociate. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare fino all’uscita di solo gas per ottenere la pulizia dell’erogatore.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.