Smalto spray a base di resine acriliche adatto sia per interni sia per esterni, a rapida essiccazione e con elevato potere di aggrappaggio
Adatto per la verniciatura di metallo, legno, muro, ceramica, vetro, carta, cartone, plastica
Resistente alla luce, non ingiallisce e la tinta rimane inalterata nel tempo
Colore: RAL 7016 Grigio Antracite
Contenuto in formato bombola da 400 ml
Acril Color è uno smalto spray a base di resine acriliche a rapida essiccazione adatto sia per interno che per esterno.
Possiede un elevato potere di aggrappaggio sulla maggior parte delle superfici, ed è l'ideale per la verniciatura di metallo, legno, muro, ceramica, vetro, carta, cartone, plastica.
Resistente alla luce, non ingiallisce e la tinta rimane inalterata nel tempo. Sovraverniciabile dopo completa essiccazione con qualsiasi tipo di vernice; ha un'ottima copertura e alta resa.
Acril Color è disponibile nella gamma completa di colori RAL. Questa è la colorazione Grigio Antracite RAL 7016.
Contenuto della confezione:
1x Smalto Spray Acril Color AREXONS 400 ml - Grigio Argento RAL 7016
Il tasto erogatore è studiato per limitare colature e ottenere uniformità nella rosa di spruzzo. Valvola autopulente, cappuccio di sicurezza “child proof”, gettone di riferimento tinta. Questa formulazione è senza Xilene.
Almeno 3 anni se conservato nelle seguenti condizioni: nella confezione originale e sigillata, in ambiente chiuso e lontano dalla luce solare diretta, in un intervallo di temperature compreso tra 5°C e 35°C.
Resa: la bombola da 400 ml copre una superficie di 1,5–2 m², in dipendenza della tonalità della vernice.
Modalità di utilizzo: eliminare dalla superficie polvere, grassi e ruggine. Agitare energicamente per almeno un minuto tenendo la bombola capovolta. Spruzzare da una distanza di 20 ÷ 30 cm. Applicare due o più mani leggere ed incrociate. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare fino all’uscita di solo gas per ottenere la pulizia dell’erogatore.
Avvertenze: per info sulla sicurezza del prodotto si consiglia di consultare la Scheda di Sicurezza. In caso di stoccaggio o modalità d’uso in condizioni diverse da quelle indicate si prega di contattare l’azienda.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.