Silicone indicato per incollare e sigillare fughe esposte ad alte temperature
Per l'incollaggio e la sigillatura di vetri di forni e microonde, bordi di piastre di cottura, tubazioni con passaggio di fluidi caldi, canne fumarie, barriere di protezione dal calore per camini.
Resistente al calore fino a 250°C e con punte fino a 300°C
Resistente anche ad acqua, raggi UV, agenti atmosferici e sostanze chimiche
Contenuto in formato tubetto da 60 ml in blister
Silicone indicato per incollare e sigillare fughe esposte ad alte temperature con punte fino a 300°C.
Buona adesione a vetro, smalto, piastrelle, ceramica vetrata e metalli lisci.
Estremamente adatto per l'incollaggio e la sigillatura di vetri di forni e microonde, bordi intorno a piastre di cottura, tubazioni con passaggio di fluidi caldi, canne fumarie, barriere di protezione dal calore per camini.
Non indicato per applicazioni su vetro, polietilene (PE), polipropilene (PP), PTFE e bitume.
Contenuto della confezione:
1x Silicone Acetico Alte temperature BOSTIK 60 ml
Resistente al calore dopo l’essiccazione completa fino a 250°C e punte fino a 300°C sopportate per brevi periodi (circa 1 ora).
Resistente anche ad acqua, raggi UV, agenti atmosferici e sostanze chimiche.
Per un risultato ottimale, coprire i bordi della giunzione con del nastro da carrozzieri e, se necessario, riempire la giunzione con un profilo in schiuma o un film di PE.
La larghezza della fuga deve essere al minimo di 6 e al massimo di 20 mm. La profondità della fuga deve essere il doppio della larghezza.
Quindi, per una fuga larga 12 mm, mantenere una profondità di 6 mm.
Modalità di utilizzo: spruzzare il sigillante in modo uniforme nella fuga ed appianarlo entro 10 minuti con le dita umide o una spatola bagnata con una soluzione a base di sapone. Rimuovere il nastro adesivo applicato subito dopo aver levigato il materiale. Il silicone si indurisce per effetto dell’umidità dell’aria. Pertanto, durante l’asciugatura è fondamentale in contatto con l’umidità dell’aria. Assicurarsi che la fuga rimanga asciutta per almeno le prime 8 ore.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.