Adesivo epossidico universale, extra-forte, rapido e trasparente
Ideale per riparazioni rapide, resistenti e invisibili su svariati materiali
Vasellame in ceramica, porcellana, vetro, cuoio, legno, pietra, metallo, ceramiche, ecc.
1 ml = circa 1 cm² con uno spessore dello strato di 1 mm
Contenuto in formato mixer da 24 ml in blister
Adesivo epossidico bicomponente ad uso universale, extra-forte, rapido e trasparente.
Ideale per riparazioni rapide, resistenti e invisibili su svariati materiali, fra cui vasellame in ceramica, porcellana, vetro, cuoio, legno, pietra, metallo, ecc.
Non indicato per PE, PP PTFE e e gomma siliconica.
L'adesivo resiste all'acqua, alle temperature estreme e agli agenti chimici. Verniciabile dopo la completa polimerizzazione.
Contenuto della confezione:
1x Adesivo Salda Rapido Mixer BOSTIK 24 ml
Applicare solo a temperature comprese fra +5°C e +35°C.
Il prodotto polimerizza miscelando resina e induritore. Resina e induritore non devono entrare in contatto fra loro, se non esclusivamente al momento dell’uso.
Prerequisiti delle superfici: i materiali da incollare devono essere puliti, asciutti e privi di grasso e polvere. Se necessario, sgrassare le parti da unire con acetone. Irruvidire le superfici lisce con carta vetrata.
Resa: 1 ml = circa 1 cm² con uno spessore dello strato di 1 mm
Modalità di utilizzo: miscelare i componenti presenti nella siringa a doppia camera utilizzando il bicchiere e la spatola in dotazione. Mantenere un rapporto di miscelazione sempre di 1:1. Rimuovere la spatola dal lato della doppia siringa, quindi rimuovere il tappo di chiusura dall'impugnatura. Rompere il sigillo della doppia siringa. Spremere una quantità uguale di entrambi i componenti all'interno del bicchiere di miscelazione fornito in dotazione. Miscelare bene le due parti uguali con una spatola sintetica. Applicare la miscela ottenuta, che a temperatura ambiente rimane lavorabile per 5 minuti, formando uno strato sottile su uno dei due materiali. Assemblare i materiali e mantenere saldamente in posizione per 15-20 minuti. Fare attenzione a non muovere le parti prima della completa polimerizzazione dell’adesivo.
È possibile effettuare un test del materiale appoggiando un filo di rame incandescente contro il materiale sintetico. Si avverte odore di cera? In tal caso non sarà possibile incollare il materiale. Utilizzare uno spezzone di nastro adesivo per tenere in posizione le parti mentre l’adesivo indurisce. Per prestazioni ottimali, è importante produrre una quantità superiore di adesivo miscelando bene.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.