Sigillante siliconico neutro a base acqua resistente alle muffe, agli agenti atmosferici e ai raggi UV
Per applicazioni in interni ed esterni su materiali porosi e non porosi
Adatto alla sigillatura di una grande varietà di materiali, garantendo un’eccellente adesione
Inodore, di colore bianco e sovraverniciabile
Contenuto in formato cartuccia da 300 ml
Sigillante siliconico neutro a base acqua sviluppato grazie alla tecnologia Silicotec, un’esclusiva di Henkel.
Resiste alle muffe, agli agenti atmosferici ed ai raggi UV; è adatto per applicazioni in interni ed esterni su materiali porosi e non porosi. È inodore e si può applicare anche su vecchie sigillature.
Bagno Sano Silicone Facile è adatto alla sigillatura di una grande varietà di materiali, in interno ed esterno, garantendo un’eccellente adesione.
Può essere utilizzato in sigillature orizzontali o verticali, è inodore e può essere sovraverniciato. Può essere utilizzato su superfici umide e, grazie alla sua formulazione a base acqua, è facile e veloce da usare.
Contenuto della confezione:
1x Sigillante Bagno Sano Silicone Facile Bianco PATTEX 300 ml
Prerequisiti delle superfici: le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di olii, grassi, polvere, ossidi. I residui di vecchie sigillature devono essere rimossi.
Modalità di utilizzo: estrudere il prodotto direttamente dalla cartuccia mediante l’uso dell’apposita pistola, tagliando il beccuccio in funzione del diametro del cordolo da ottenere. Per la confezione in tubo, tagliare il beccuccio. Dopo l’applicazione lisciare il cordolo con acqua saponata, prima della formazione della pelle superficiale. Per verniciare il sigillante, in caso di pittura a base acqua, verniciare il più presto possibile dopo la formazione della pelle; in caso di vernici a base solvente, attendere almeno 24 ore dopo la posa. Non adatto per sigillature a continuo contatto con acqua o su superfici bagnate.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.