Sigillante siliconico neutro di qualità superiore, trasparente, inodore e indicato per l'incollaggio di specchi
Eccezionali proprietà di adesione su moltissimi materiali
Straordinaria adesione a tutti i materiali senza primer
Mantiene l’elasticità in qualunque situazione e condizione
Confezione in formato 300 ml
Sigillante elastomerico monocomponente a base di puro silicone neutro (privo di acidi) di elevata qualità, trasparente e inodore.
Resistente ad acqua e muffe e con eccezionali proprietà di adesione su moltissimi materiali, è utilizzabile in interni ed esterni.
Indicato per l'incollaggio di specchi sui più comuni supporti e per la sigillatura delle più comuni materie plastiche.
Aderisce a quasi tutti i materiali: vetro, piastrelle in ceramica, legno, metallo, smalto e diversi materiali sintetici.
Non indicato per polietilene, polipropilene, PTFE e bitume.
Contenuto della confezione:
1x Silicone Neutro Trasparente SIL-Specchi BOSTIK 300 ml
Assicurarsi che l’incollaggio rimanga asciutto per almeno 8 ore. Applicare il sigillante non a forma circolare ma a strisce verticali.
La colla deve venire a contatto con una sufficiente quantità d’aria.
Requisiti delle superfici: la superficie deve essere asciutta, pulita e priva di polvere, ruggine e grasso.
Utensili: utilizzare una pistola dosatrice per sigillante per lavorare con le cartucce. Se necessario, utilizzare un martello in gomma per picchiettare leggermente.
Modalità di utilizzo: rimuovere l’anello in plastica dalla filettatura. Girare il beccuccio in plastica e tagliare per obliquo all’apertura desiderata. Applicare il sigillante in strisce verticali sul retro dello specchio distanziandole da 5 a 10 cm. Montare lo specchio entro 5 minuti ed esercitare pressione. Per evitare che lo specchio si sposti, fissarlo con nastro adesivo mentre si asciuga.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.