Sigillante acrilico verniciabile, ad uso universale e professionale, di colore bianco, con elevato potere riempitivo e ampio spettro di adesione
Particolarmente indicato per sigillature di crepe e fessure su muri ed infissi e dove è necessaria una successiva verniciatura
Contenuto sufficiente per una lunghezza compresa tra gli 8 e i 15 metri (in base al diametro della giunzione)
Plasto-elasticità permanente - 10 anni di garanzia
Contenuto in formato cartuccia da 310 ml
ACRYLSIL è un sigillante acrilico senza solventi, verniciabile, ad uso universale e professionale, di colore bianco e specifico per sigillature di crepe e fessure su muri ed infissi.
Ottima adesione ai classici substrati del settore edile (cemento, muratura, mattoni, gesso, cartongesso) e a quelli dei più comuni infissi.
Particolarmente indicato per le sigillature muro/infisso, di fessure e piccole crepe nei muri, nelle finiture a gesso ed in cartongesso e soprattutto dove è necessaria una successiva verniciatura.
Non indicato per applicazioni con un grado di umidità costantemente elevato e/o a contatto prolungato con acqua. Non adatto per polietilene (PE), polipropilene (PP), PTFE, silicone e bitume.
Contenuto della confezione:
1x Sigillante Acrilico ACRYLSIL PRO 310 ml NA92 - Bianco
La linea PRO è pensata per soddisfare tutte le esigenze con risultati eccezionali.
Che tu sia un PROfessionista o un PROfano del fai-da-te, il nostro obiettivo è quello di farti raggiungere il risultato desiderato.
Contenuto sufficiente per una lunghezza fra circa 8 e 15 mt (in base al diametro della giunzione).
La colla sarà sovraverniciabile quando secca completamente.
Requisiti delle superfici: la superficie deve essere asciutta, pulita e priva di polvere, ruggine e grasso.
Consigli: per ottenere un risultato più che soddisfacente, noi di Fercolor consigliamo di mascherare i bordi della fuga con del nastro adesivo e riempire le fughe con un filo di schiuma sigillante o un foglio in PE. Per maggiore aderenza sulle basi porose, applicare prima sulle superfici una soluzione di sigillante acrilico diluito (1 parte di sigillante su 2 parti d’acqua).
Utensili: utilizzare una pistola dosatrice per lavorare con le cartucce.
Modalità di utilizzo: aprire la cartuccia tagliando la punta in plastica sopra la filettatura con un coltello affilato. Avvitare l’ugello e tagliare ad angolo in corrispondenza del diametro desiderato. La larghezza della fuga deve essere al minimo di 6 e al massimo di 24 mm e può essere profonda da 6 a 9 mm. Spruzzare il sigillante in modo uniforme nella fuga ed appianarlo con le dita o una spatola bagnata.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.