Cassaforte elettronica digitale con serratura di sicurezza a comando elettronico
Sportello in acciaio di spessore 5 mm e 2 catenacci antitaglio in acciaio nichelato
Provvista di chiave di emergenza qualora venga dimenticata o smarrita la combinazione
Segnalazioni visive e acustiche per verificare l’esattezza delle operazioni
Dimensioni (LxPxH): 36 x 20 x 24 cm
Cassaforte elettronica digitale con serratura di sicurezza a comando elettronico.
Sportello in acciaio di spessore 5 mm e 2 catenacci antitaglio in acciaio nichelato.
Segnalazioni visive e acustiche per verificare l’esattezza delle operazioni.
Provvista di chiave di emergenza qualora venga dimenticata o smarrita la combinazione.
Altissimo numero di combinazioni per una totale sicurezza contro aperture indesiderate (oltre 100 milioni di combinazioni possibili).
Contenuto della confezione:
1x Cassaforte Elettronica a Muro Hotel TORO - 36x20x24h cm
- Per aprire la cassaforte: inserire il codice (il codice originale impostato è "1-5-9"). Premere A o B. Dopo l’accensione del led verde, entro 5 secondi girare la chiave o pomolo (nel caso fosse presente, girare prima la maniglia). Tirare lo sportello per aprire la cassaforte.
- Per chiudere la cassaforte: chiudere lo sportello e girare il pomolo (in caso fosse presente la maiglia, posizionarla verticalmente).
- Per impostare/cambiare il codice personale: con lo sportello aperto, premendo il pulsante rosso si accenderà il led giallo. Inserire il codice personale entro 30 secondi (3-8 bits). Premere A o B per terminare l’operazione.
- Per utilizzare la chiave d'emergenza: nel caso si dimenticasse il codice personale, togliere il cover d’emergenza posizionato vicino al pomolo. Inserire la chiave d’emergenza e girare a sinistra. Ruotare il pomolo (se fosse presente una maniglia girarla per prima). Lo sportello si aprirà. NON LASCIARE MAI LA CHIAVE D’EMERGENZA ALL’INTERNO DELLA CASSAFORTE.
- Per sostituire le batterie: l'accensione del led rosso in concomitanza con quello verde indica che bisogna sostituire la batteria. Assicurarsi di aver inserito correttamente la batteria prima di chiudere lo sportello.
Avvertenze: ogni volta che si preme un tasto, lampeggerà un led giallo e si attiverà un segnale acustico; ciò indica che il microprocessore ha confermato la digitazione. Se il led giallo continuerà a lampeggiare e si udirà ancora il segnale acustico, il codice è sbagliato. Se si inserirà per tre volte un codice errato, il microprocessore rifiuterà di accettare ulteriori digitazioni per 20 secondi. Se ancora per tre volte si digiterà un codice errato, il microprocessore si bloccherà per 5 minuti.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.