Adesivo di montaggio in dispersione acquosa con elevata forza adesiva iniziale
70% più forte della precedente formulazione, mantiene la sua elasticità nel tempo
Indicato per intonaco (interni), calcestruzzo, pomice, fibrocemento, cartongesso, pannelli di gesso, legno, poliuretano rigido, schiume
Grazie all'effetto ventosa permette di sostituire viti, chiodi e tasselli
Contenuto in formato tubetto da 100 gr
Adesivo di montaggio in dispersione acquosa, caratterizzato da una elevata forza adesiva iniziale e che grazie all'effetto ventosa (1 secondo) permette di sostituire viti, chiodi e tasselli.
La nuova formulazione è fino al 70% più forte, mantiene la sua elasticità nel tempo e può essere applicata anche su superfici umide.
Gli oggetti sono riposizionabili nei primi 10 minuti e sovraverniciabili solo dopo un'essiccazione completa.
Millechiodi Forte e Rapido è adatto alle seguenti superfici: intonaco (interni), calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, pomice, fibrocemento, cartongesso, pannelli di gesso, legno, poliuretano rigido, schiume.
Non raccomandato per immersione permanente in acqua.
Contenuto della confezione:
1x Adesivo di Montaggio Millechiodi Forte & Rapido PATTEX 100 gr
Prerequisiti delle superfici: le superfici da incollare devono essere pulite, sgrassate e asciutte. Almeno una delle superfici deve essere porosa per assicurare un incollaggio solido e sicuro perché l’acqua deve evaporare affinché l’incollaggio abbia effetto. In caso di materiali molto assorbenti come gesso, MDF, truciolato, mattoni in argilla, è possibile che la colla asciughi troppo velocemente lungo il perimetro dell’applicazione e l’interno dell’applicazione non formi un incollaggio adeguato. Per un incollaggio corretto su superfici molto assorbenti, bagnare la superficie con uno spray o un panno umido prima di incollare.
Modalità di utilizzo: applicare l’adesivo su una delle superfici a punti su superfici irregolari, a cordoli ondulati per una maggiore presa iniziale o su superfici ampie e in righe dritte per superfici più piccole. Posizionare il pannello a 1-2 cm dal punto di incollaggio, poi far scorrere in posizione corretta e premere bene. Se necessario, sostenere i materiali pesanti con supporti meccanici.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.