Schermo protettivo combinato: metà a rete metallica, e metà in policarbonato
Garantisce anche una respirazione migliore
Conforme alla normativa CE EN166 e EN1731
Niente appannamenti nell'utilizzo prolungato
Ampia superficie protettiva, 190x 345 mm
Schermo protettivo combinato: una metà è costituita dalla visiera a rete metallica, mentre l'altra metà è realizzata in policarbonato.
Schermo destinato ad un utilizzo perlopiù professionale, per lavorare in sicurezza e proteggere viso e vista da eventuali incidenti.
Garantisce anche una respirazione migliore, grazie alla rete protettiva situata a livello delle vie respiratorie bocca-naso.
Conforme alla normativa CE EN166 e EN1731.
Contenuto della confezione:
1x Visiera con Schermo Protettivo Combinato FERWORK
Niente appannamenti nell'utilizzo prolungato, grazie alla parte in rete che agevola la circolazione dell'aria e quindi la respirazione.
La parte in policarbonato è rimovibile e quindi sostituibile.
Ampia superficie protettiva (190x 345 mm).
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.