Speciale vernice acrilica indicata per la protezione di infissi e manufatti in materiale ferroso situati all’esterno
Porte, cancelli, box, scossaline, pluviali metallici, tubature ferrose industriali, ponteggi, ecc.
Il tasto erogatore limita le colature e permette di ottenere uniformità nella rosa di spruzzo
Finitura liscia ed omogenea, finemente brillantinata - Colore: Verde Metallizzato
Contenuto in formato bombola da 400 ml
Lo Smalto Speciale per Infissi è una vernice acrilica ad alta copertura con ottime proprietà di aderenza ed elevato grado di protezione.
Verniciatura e ritocchi di infissi a tinte “Raffaello”. Adatta inoltre per manufatti da esterno in materiale ferroso o plastico, quali porte, cancelli, box, scossaline, pluviali metallici, tubature ferrose industriali, ponteggi.
Lo strato di vernice depositato presenta un’ottima resistenza alle più gravose sollecitazioni, come quelle atmosferiche ed è quindi consigliato per la protezione di manufatti ed infissi metallici situati all’esterno.
La finitura risulta particolarmente liscia ed omogenea, finemente brillantinata. Disponibile in 4 Tinte Raffaello, tutte metallizzate. Questa è la colorazione Verde Metallizzato.
Contenuto della confezione:
1x Smalto Speciale per Infissi 400 ml AREXONS - Verde Metallizzato
Nuova formula a basso contenuto di COV. Contiene solventi di nuova generazione derivati da fonti rinnovabili, assolutamente non pericolosi per l’uomo e per l’ambiente. Non contiene Xylene.
Tasto erogatore studiato per limitare colature e ottenere uniformità nella rosa di spruzzo. Valvola autopulente.
Il prodotto dura almeno 3 anni se conservato nelle seguenti condizioni: nella confezione originale e sigillata, in ambiente chiuso e lontano dalla luce solare diretta, in un intervallo di temperature compreso tra 5°C e 35°C.
Avvertenze: per info sulla sicurezza del prodotto si consiglia di consultare la Scheda di Sicurezza. In caso di stoccaggio o modalità d’uso in condizioni diverse da quelle indicate si prega di contattare l’azienda.
Modalità di utilizzo: pulire accuratamente la superficie da polvere, grassi e ruggine. Agitare energicamente la bombola almeno per un minuto tenendo la bombola capovolta. Spruzzare da una distanza di 20 ÷ 30 cm. Applicare due o più mani leggere e incrociate. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare fino all’uscita di solo gas per ottenere la pulizia dell’erogatore.
Sovraverniciabilità: con qualsiasi vernice dopo 24 h. AREXONS garantisce la compatibilità tra le vernici di propria produzione, prima di effettuare il lavoro accertarsi della compatibilità con vernici/fondi di altri produttori.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.