Assorbiumidità che combatte la condensa, l’umidità e l’odore di chiuso in tutti i luoghi con poca ventilazione
Ottimo assorbimento di umidità grazie al sistema unico di circolazione dell'aria
Contribuisce alla creazione di un’ottimale condizione di benessere
Ideale per qualsiasi interno
Contenuto in formato kit: 1 Assorbiumidità Ambiance + 1 TAB Magnete Mangiaumidità 450 gr in omaggio
Ambiance è un mangia-umidità che combatte la condensa, l’umidità e l’odore di chiuso in tutti i luoghi con poca ventilazione.
Ottimo assorbimento di umidità grazie al sistema unico di circolazione dell'aria.
Contribuisce alla creazione di un’ottimale condizione di benessere e grazie al suo design elegante, è estremamente adatto per l'uso in soggiorno, camera da letto, bagno, wc, ecc.
Dotato di sicuro sistema anti-rovesciamento; è, inoltre, facile da svuotare e ricaricare.
Ricaricare Ambiance solo con Tab Ricarica Magnete Mangiaumidità. Non ricaricare con cristalli sciolti.
Contenuto della confezione:
1x Mangiaumidità Ambiance AIR MAX + 1 Tab Magnete 450 gr in dotazione
Prerequisiti delle superfici: posizionare sempre Air Max Mangiaumidità su una superficie piana e stabile.
Resa: 450g lavorano per circa 3 mesi in una stanza fino a circa 45 m³ e assorbono circa 0.6 L di acqua, a seconda della temperatura, dell’umidità dell'aria e delle dimensioni del locale.
Macchie e residui: Il liquido versato può causare macchie su alcune superfici. Se il liquido è fuoriuscito è opportuno pulire immediatamente con abbondante acqua e tamponare ripetutamente la superficie fino a che non sia asciutta. Evitare il contatto con pelle, legno, pietra e metallo, in quanto questi materiali possono risentirne negativamente.
Modalità di utilizzo:
Uso iniziale e riempimento: sollevare il coperchio del dispositivo. Tagliare con cautela ed aprire il sacchetto contenente la Tab Magnete Mangiaumidità. Inserire la tab senza confezione nell’apposito supporto. Rimettere il coperchio sul dispositivo. Quando la tab si sarà completamente disciolta, il dispositivo può essere facilmente svuotato.
Svuotamento: ruotare il tappo del dispositivo (in senso antiorario) e toglierlo dal serbatoio. Lasciare il tappo su una superficie che può bagnarsi, ad esempio giornale/lavello Svuotare il serbatoio in un lavandino usando il beccuccio, poi sciacquare abbondantemente con acqua. Riavvitare il coperchio del serbatoio fino al 'click' e inserire una nuova tab.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.