Pasta adesiva epossidica bicomponente di colore grigio metallico extra-forte
Per saldare parti metalliche tra loro e a vetro, a ceramica, a muratura, a legno e alla maggior parte delle materie plastiche (escluso PE, PP e PTFE)
Per la stuccatura di fori e fessure su superfici metalliche (es. buchi da ruggine) e ricostruzione di piccoli particolari
Ottimo potere riempitivo, elevata tenuta finale ed incredibile resistenza alle temperature anche più estreme
Contenuto in formato blister da 30 g
Power Epoxy Acciaio Liquido è una pasta adesiva epossidica bicomponente di colore grigio metallico.
Per saldare parti metalliche tra loro e a vetro, a ceramica, a muratura, a legno e alla maggior parte delle materie plastiche (escluso PE, PP e PTFE).
Indicato anche per la stuccatura di fori e fessure su superfici metalliche (es. buchi da ruggine) e ricostruzione di piccoli particolari. Ottimo potere riempitivo, elevata tenuta finale ed incredibile resistenza alle temperature anche più estreme.
La superficie diventa sovraverniciabile solo dopo un indurimento completo.
Le confezioni di Power Epoxy Acciaio Liquido contengono una vaschetta nella quale si miscelano accuratamente, con la spatolina in dotazione, una parte di resina con un’eguale parte di indurente.
Contenuto della confezione:
1x Adesivo Power Epoxy Acciaio Liquido PATTEX 30 g
Prerequisiti delle superfici: le superfici da incollare devono essere pulite, sgrassate e asciutte.
Modalità di utilizzo: la miscela resina/indurente a temperatura ambiente deve essere utilizzata al massimo entro 4 minuti. Applicare l’adesivo su una o su entrambe le superfici da incollare (eventualmente carteggiare). Per superfici ruvide o porose è meglio stendere uno strato di adesivo su entrambe le parti. Dopo l’applicazione, unire saldamente le parti mantenendole in posizione per circa 5-10 minuti. L’incollaggio può essere maneggiato dopo 15 minuti circa. Carteggiare o lavorare con utensili almeno 24 ore dopo l'applicazione.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.