Adesivo epossidico bicomponente modellabile in pasta, adatto per incollare e ricostruire ogni tipo di materiale
Indurisce in soli 5 minuti. Una volta indurito, il prodotto è carteggiabile e sovraverniciabile
Per legno, metallo, ceramica, plastica, vetro, mattoni, piastrelle, cartone, gesso, sughero, etc.
Per ricostruire parti sbeccate, riempire crepe e buchi fatti nel muro, riparare cerniere delle ante e sigillare o incollare piccoli ganci o targhe
Contenuto in formato blister con 6 monodosi da 5g ciascuna
Adesivo epossidico bicomponente modellabile in pasta, per incollare e ricostruire ogni tipo di materiale: legno, metallo, ceramica, plastica (escluso PE, PP e PTFE), vetro, mattoni, piastrelle, cartone, gesso, sughero, etc.
Indurisce in soli 5 minuti. Una volta indurito, il prodotto può essere lavorato, carteggiato, forato e verniciato.
Questa è la pratica versione con 6 monodosi già pronte, per evitare sprechi ed avere il prodotto sempre fresco.
Perfetto per ricostruire parti sbeccate, riempire crepe e buchi fatti nel muro da chiodi, riparare le cerniere delle ante in cucina, sigillare o incollare piccoli ganci o targhe.
Contenuto della confezione:
1x Adesivo in Pasta Modellabile Riparatutto Express Monodose PATTEX 6x5 g
Prerequisiti delle superfici: le superfici da incollare devono essere pulite, sgrassate e asciutte.
Modalità di utilizzo: tagliare il quantitativo necessario di prodotto. Modellare e impastare con le mani (si consiglia l’uso dei guanti), finché il prodotto non diventa totalmente bianco. Applicare il prodotto sull’oggetto da incollare o ricostruire entro 4 minuti dall’inizio della miscelazione. In questo periodo il prodotto è riposizionabile. Dopo l’uso richiudere sempre immediatamente ed accuratamente il prodotto nella pellicola trasparente e reinserirlo nell’apposito contenitore. Esercitare una forte pressione dopo aver posizionato l’oggetto da incollare. Dopo 24 ore circa l’oggetto può essere utilizzato. Una volta indurito, il prodotto si rimuove solo meccanicamente.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.