Vernice a base di gommalacca sbiancata e decerata, indicata per mobili e manufatti antichi in legno biondo o scuro
Finitura extra-lucida e trasparente per ravvivare il caratteristico colore naturale del legno senza alterarlo
Può essere applicata su mobili antichi in fase di restauro o su mobili nuovi in legno grezzo
Prodotto applicabile sia a tampone sia a pennello
Contenuto in formato flacone in latta da 250 ml
La vernice Gommalacca Novecento è particolarmente indicata per mobili e manufatti in legni chiari/biondi o scuri.
A base di gommalacca sbiancata e decerata sciolta in solvente; completamente trasparente per non alterare il colore del legno.
Conferisce ai mobili una finitura brillante, resistente e dall'inimitabile aspetto antico extra-lucido.
Può essere applicata su mobili antichi in fase di restauro o su mobili nuovi in legno grezzo (non su legno impiallacciato o pre-finito).
Contenuto della confezione:
1x Vernice GOMMALACCA NOVECENTO 250 ml - Bionda
Prerequisiti della superficie: la vernice va applicata su superfici di legno pulite e completamente asciutte. Se il legno è grezzo si può applicare direttamente o trattare precedentemente il supporto con un turapori. In caso di legno incerato, occorerà asportare la cera. Se il legno è verniciato, invece, bisognerà rimuovere la vernice con dello sverniciatore.
Modalità di utilizzo: applicare Vernice Gommalacca servendosi di un tampone di cotone o di un pennello morbido. Stendere una prima mano leggera e poi la seconda dopo aver lasciato asciugare per almeno 4 ore. Se il risultato non vi convince, eventualmente, stenderne una terza sempre dopo 4 ore.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.