Vernice all’acqua di finitura trasparente lucida, indicata per il trattamento di manufatti di legno che richiedono un’ottima protezione superficiale
Per la finitura e il ripristino di tutti i tipi di legno già trattati con impregnante sia all’acqua che a solvente
Non sfoglia, non ingiallisce e rende la superficie piena e morbida al tatto
Forma una sottile pellicola trasparente che protegge il legno dagli agenti atmosferici e da urti e graffi
Contenuto in formato barattolo da 2,5 Lt
Pinteco è una vernice all’acqua di finitura trasparente lucida, satinata o opaca "effetto cerato", indicata per il trattamento di tutti i manufatti di legno che richiedono un’ottima protezione superficiale sia all’esterno che all’interno della casa.
Indicato per la finitura e il ripristino di tutti i tipi di legno già trattati con impregnante sia all’acqua che a solvente.
Aderisce perfettamente alla superficie e forma una sottile pellicola trasparente resistente a raggi U.V. che protegge il legno dagli agenti atmosferici e daurti e graffi.
Non sfoglia, ma si consuma col tempo; non ingiallisce e rende la superficie piena e morbida al tatto.
Fa risaltare e mantiene nel tempo la naturale bellezza del legno.
Contenuto della confezione:
1x Vernice All'Acqua Pinteco Lucida VELECA 2,5 Lt
Prerequisiti delle superfici: su legno già verniciato da rinnovare, carteggiare ed asportare la vecchia pellicola di vernice e assicurarsi che le superfici da trattare siano carteggiate, pulite ed asciutte.
Tempi di essiccazione: supericiale 1 ora - completa 24 ore.
Resa: 8/10 mq. con 750 ml - 11/13 mq. con 1 L
Modalità di utilizzo: per l’applicazione a pennello il prodotto è pronto per l’uso; per l’applicazione a spruzzo diluire il prodotto al 5% con acqua. Mescolare il prodotto prima dell’uso. Applicare uno strato sottile di prodotto su superfici precedentemente trattate con impregnante protettivo. Eventuale seconda mano di prodotto dopo 3/4 ore. Il legno verniciato risulterà perfettamente asciutto 24 ore dopo l’applicazione dell’ultima mano di prodotto.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.