Con questo sverniciatore è possibile eliminare, con una sola applicazione, fino a 10 strati di vecchia vernice, senza alterare o intaccare le superfici
Dissolve gli strati di pittura, vernice, impregnante, intonaco, colla e mastice su tutti i tipi di legno (europeo ed esotico)
MULTI-STRATO: rimuove fino a 10 strati di vecchia finitura - EXPRESS: agisce in solo 5 minuti
Formula GEL: non colando, è indicato per qualsiasi tipo di supporto, anche sulle superfici verticali
Contenuto in formato bottiglia/flacone da 1 Lt
I tuoi supporti esterni in legno si sono deteriorati e la vecchia finitura ha perso aderenza?
Con lo sverniciatore Gel Express Multisupporto, è possibile eliminare, con una sola applicazione, fino a 10 strati di vecchia vernice, senza alterare o intaccare il supporto.
Specifico per i supporti in legno, è in grado di riportare a grezzo il supporto, senza alterare la sua bellezza originaria.
Nuova formula super potenziata, per un’azione in profondità che dissolve gli strati di pittura, vernice, impregnante, intonaco, colla e mastice su tutti i tipi di legno.
Indicato per qualsiasi tipo di supporto, anche sulle superfici verticali, perchè non cola, grazie alla sua composizione in gel.
Contenuto della confezione:
1x Sverniciatore Gel Express Speciale LegnoV33 1 Lt
Sverniciare è una fase, che in alcuni casi, può essere vitale, per la buona riuscita di un lavoro di rinnovo. Infatti i residui di vecchia vernice, che non si riesce ad elminare in modo meccanico, può inficiare sulla performance della finitura scelta. Quindi valuta con attenzione lo stato del tuo supporto, e se lo richiede, utlizza lo sverniciatore.
Prodotto con Azione Multi-Strato (rimuove fino a 10 strati di vecchia finitura) ed Azione Express (agisce in solo 5 minuti). Nessuna alterazione dei supporti.
Modalità di utilizzo: agitare bene per qualche minuto prima dell'uso. Applicare uno strato spesso e regolare (2-3 mm) con un pennello. Lasciare agire da 3 a 30 minuti, a seconda del numero di strati di vernice precedentemente applicati. Asportare la vecchia vernice, ormai staccata dal supporto, con una spatola o un raschietto. Lavare e risciacquare la superficie sverniciata con una spazzola dura (tipo nylon) ed acqua tiepida. Lasciare asciugare per 24 ore prima di applicare il prodotto verniciante.
Suggerimenti: per sicurezza personale utilizzare dei guanti in gomma, mascherina e occhiali protettivi. Ove sia possibile, applicare le sverniciatore sul supporto posto orizzontalmente, per favorire la penetrazione del prodotto.
Resa: 3 mq / litro
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.