Stucco Epossidico ideale per riparazioni di parti in plastica e riempimento di buchi e fessure
Ideale anche per vetroresina, PVC, ceramica, vetro e cemento.
Può essere ritenuto un valido sostituto al classico stucco in polvere.
Il prodotto è carteggiabile, verniciabile e resiste agli agenti atmosferici
Confezione in formato stick da 56 g
Stucco epossidico BOSTIK per riparazioni di parti in plastica e ideale per il riempimento di buchi e fessure di oggetti in plastica. Per moltissime riparazioni all’interno e all’esterno della casa, per auto, barca e roulotte. Applicabile in ambienti interni ed esterni. Può essere utilizzato anche come tassello modellabile per riempire i buchi creati dalle viti. Non indicato per Polietilene (PE), polipropilene (PP), PTFE.
Ripara, salda, ricostruisce e stucca qualsiasi superficie in plastica e vetroresina, tubi, tubi in PVC, parti in plastica di bici, moto ed auto, scafi di barche, taniche dell’acqua, serbatoi, ceramica, vetro, cemento. Sigilla cavi elettrici con scatole di connessione.
Contenuto della confezione:
1x Stucco Epossidico Bostik RIPARA PLASTICA da 56 g
Applicazione molto rapida, il prodotto non ritira, con tempi di essiccazione al tatto in 10 minuti circa, ed un'asciugatura completa in soli 60 minuti circa. Dopo questo tempo il prodotto è carteggiabile, verniciabile e resistente agli agenti atmosferici. Una volta asciutto il prodotto si presenta di colore grigio chiaro.
Condizioni di utilizzo: Utilizzare soltanto a una temperatura compresa tra +15°C e +25°C.
Protezione personale: È consigliabile lavorare indossando guanti protettivi. Dopo l’uso, lavare subito accuratamente le mani con acqua e sapone.
Trattamento preliminare delle superfici: consigliamo sempre noi del team Fercolor di trattare la superficie, questa deve essere ben carteggiata, priva di polvere e grassi.
Modalità d'utilizzo: tagliare la quantità necessaria con un coltello inumidito dallo stick. Miscelare fino ad ottenere un colore omogeneo. Applicare entro 3-4 minuti dopo la miscelazione e modellare.
Tagliare con un coltello il prodotto in eccesso. Rimuovere le impronte digitali strofinando con acqua e un panno umido prima che inizi l’essiccazione.
Tempi di essicazione: 10 minuti al tatto, 60 minuti per un indurimento completo.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.