Utensile multifunzione a batteria 20V progettato per segare, tagliare e levigare su materiali vari con un singolo strumento
Utilizzabile su legno, plastica, metallo, elementi per cartongesso, chiodi, viti, rivetti e rivestimenti vari
Potenza e velocità variabili; sulla testa, una luce LED che illumina l'area di lavoro
INCLUSI: 1 lama da taglio, 1 lama per sega, 1 raschietto flessibile, 1 kit di levigatura, 1 chiave esagonale e 3 pezzi di carta abrasiva
Numero giri: 5000-20000/min
Questo utensile multifunzione è progettato per segare, tagliare e levigare con un singolo strumento. Potenza e velocità variabili.
I materiali su cui può essere utilizzato sono: legno, plastica, elementi per cartongesso, metalli leggeri e non ferrosi, elementi di fissaggio (come chiodi e viti) e rivestimenti vari.
In dotazione, 1 lama da taglio, 1 lama per sega, 1 raschietto flessibile, 1 kit di levigatura, 1 chiave esagonale e 3 pezzi di carta abrasiva.
Sulla testa in alluminio vi è anche una luce LED integrata che illumina l'area di lavoro.
Batteria e caricatore, invece, NON sono inclusi nella confezione.
Contenuto della confezione:
1x Multiutensile a Batteria 20V INGCO
5x Accessori
Con batteria da 2.0 Ah è possibile tagliare una tavola di legno con spessore 40 mm per una lunghezza di 0.3 mt.
Con batteria da 4.0 Ah è possibile tagliare una tavola di legno con spessore 40 mm per una lunghezza di 0.5 mt.
Tensione: 20V
Numero giri: 5000-20000/min
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.