Per la rimozione di depositi leggeri e diffusi di resina dalla carrozzeria e da tutte le superfici dell’auto
Ammorbidisce e solubilizza i residui organici, permettendo una facile rimozione
Formula in gel: schiuma attiva che ottimizza il risultato finale, anche su superfici verticali
Si può usare con sicurezza su carrozzerie con ogni tipo di vernice
Contenuto in formato flacone da 500 ml
Per la rimozione di depositi leggeri e diffusi di resina dalla carrozzeria e da tutte le superfici dell’auto (vetri, parti metalliche, fascioni, ecc.).
Contiene inoltre speciali sostanze che ammorbidiscono e solubilizzano i residui organici lasciati da insetti e moscerini permettendone così una facile rimozione.
La particolare formula in gel si trasforma in schiuma attiva, ottimizzando il risultato finale anche su superfici verticali.
Ideale per rimuovere puntinature di resina e residui di
insetti e moscerini dalla carrozzeria, dai vetri e da ogni
altra superficie dell'auto.
Contenuto della cofezione:
1x Rimuovi Resina e Insetti Gel AREXONS 500 ml
Si può usare con sicurezza su carrozzerie con ogni tipo di vernice.
Modalità di utilizzo: spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire. Dosare a piacere. Lasciare agire per circa 1 minuto, quindi asportare con un panno morbido e sciacquare. In caso di residui tenaci ripetere l’operazione. Non lasciare residui di prodotto sulla carrozzeria.
Avvertenze: non applicare al sole o su superfici calde.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.