Speciale stucco per legno, formulato con vera farina di legno, terre coloranti e resine
Ideale per chiudere fori e fessure e indicato per ricostruire le parti mancanti di tutte le superfici e strutture di legno
Forma con il legno un corpo unico duro, tenace e resistente nel tempo
Colore: Noce Scuro
Contenuto in formato barattolo da 250 gr
Stuccolegno è una pasta speciale formulata con vera farina di legno, terre coloranti e resine che aderisce perfettamente su tutte le superfici e forma con il legno un corpo unico duro, tenace e resistente nel tempo.
Ideale per chiudere fori e fessure e indicato per ricostruire le parti mancanti di tutte le superfici e strutture di legno.
Stuccolegno è disponibile in varie colrazioni colori legno, che possono essere eventualmente modificati con una soluzione colorante. Questa è la colorazione Noce Scuro.
Contenuto della confezione:
1x Pasta Stuccolegno 250 gr VELECA - Noce Scuro
Una sola applicazione di questo prodotto è solitamente sufficiente per riparare la superficie; tuttavia nel caso di buchi profondi si consiglia di effettuare la lavorazione in più riprese.
Ad essicazione avvenuta, Stuccolegno può essere carteggiato, tinteggiato, verniciato o forato come legno vero.
Prerequisiti delle superfici: assicurarsi che le superfici da trattare siano carteggiate, pulite ed asciutte.
Tempi di essiccazione: superficiale 1 ora - completa 12 ore (variabile in relazione alla quantità di prodotto applicato).
Modalità di utilizzo: mescolare bene il prodotto prima dell’uso. Applicare il prodotto con una spatola metallica comprimendolo bene nella parte da riparare. Per buchi profondi consigliamo di ripetere l’operazione dopo 6 ore. Per eseguire una stuccatura ottimale si consiglia di scegliere un colore simile o eventualmente poco più scuro del legno da riparare. Se invece si deve stuccare un legno che verrà tinteggiato, applicare lo stucco nel colore uguale al tingente scelto, anche se il legno grezzo è molto più chiaro. Nel caso in cui non ci sia lo stucco dello stesso colore del tingente, prendere uno stucco di colore chiaro e miscelarlo/colorarlo con lo stesso tingente con il quale si tingerà successivamente il legno.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.