Nastro Autoagglomerante Bostik per sigillare, proteggere, riparare e isolare tutti i materiali
Ideale per riparare perdite dai tubi da giardino e tubi rigidi, raccordi e sifoni
Ideale per impermeabilizzare ed isolare prese, spine e cavi elettrici
Ideale per proteggere strumenti e attrezzi da ruggine e corrosione
Formato nastro: 25 mm x 3 mt
Nastro Autoagglomerante sigilla, protegge, ripara e isola tutti i materiali.
100% impermeabile all’aria e all’acqua, aderisce a se stesso e può essere utilizzato in qualsiasi situazione: in interni ed esterni e anche sott’acqua.
Questo particolare nastro proprio per le sue proprietà aderisce a se stesso (auto-agglomerante), pertanto diventa più forte e resistente ad ogni passata di nastro.
Resiste ai raggi UV ed alle condizioni climatiche più avverse, resistente a temperature tra -56°C e +260°C
E' estensibile fino al 300% ed è facile da rimuovere, non lascia neppure tracce di adesivo. E' resistente inoltre agli acidi, solventi, benzina e olii di vario genere. E' adatto anche a plastiche difficili, come PE e PP.
Ideale per riparare rapidamente e facilmente tubi (rigidi e flessibili come tubi per irrigazione), raccordi e sifoni. Perfetto per la riparazione e la sigillatura rapida e semplice di perdite.
Per impermeabilizzare raccordi, collegamenti, prese e cavi elettrici. Adatto anche per sigillare e isolare cavi elettrici.
Può essere utilizzato per rendere antiscivolo gli strumenti e i manici. Protegge dalla ruggine.
Contenuto della confezione:
1x Nastro Autoagglomerante Gomma Liquida BOSTIK 25 mm x 3 mt
Grazie alle sue particolari proprietà può essere applicato anche sott'acqua e resiste ad una pressione massima dell'acqua di 120 bar.
Come detto può fungere anche come nastro isolante, isola fino a 15000 volt per strato.
Preparazione del supporto: anche se non particolarmente necessari il team di Fercolor consiglia di assicurarsi assicurarsi che il supporto sia privo di grasso ostinato.
Modalità d'utilizzo: tagliare la quantità di nastro necessaria. Rimuovere la pellicola protettiva dal nastro. Applicare un primo strato in modo che il nastro risulti completamente sovrapposto a se stesso. Estendere il nastro del 200-300% e procedere ad avvolgerlo attorno alla superficie, mantenendo una sovrapposizione del nastro a se stesso del 50%. Applicare l'ultimo strato con una sovrapposizione completa del nastro a se stesso e premere con forza. Il processo di fusione avviene in pochi secondi. Più viene esteso il nastro durante l'avvolgimento, più rapidamente avviene la fusione.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.