Per pulire e rinnovare il cruscotto e le superfici plastiche all’interno della vettura
Pulisce in profondità la superficie trattata: deterge, igienizza, allontana polvere e allergeni ed elimina l'odore di fumo
L’innovativa formula elimina gli odori sgradevoli e lascia una duratura sensazione di pulito
Penetra nel materiale plastico, nutrendolo ed evitando così screpolature ed invecchiamento
Contenuto in formato bombola da 600 ml
Ideale per pulire e rinnovare il cruscotto e le superfici plastiche all’interno della vettura. Ideale in particolare per il cruscotto e per le altre superfici all’interno dell’auto.
Prodotto a base di sostanze lucidanti e protettive disciolte in una miscela di solventi. L’innovativa formula elimina gli odori sgradevoli e lascia una duratura sensazione di pulito.
Grazie alla sua esclusiva formula neutralizzante, pulisce in profondità la superficie trattata, detergendola, igienizzandola, allontanando e rimuovendo al meglio polvere e allergeni che vengono trattenuti sul panno ed eliminando l'odore di fumo.
Il prodotto lucida la parte trattata rinnovandone ed esaltandone il colore e rendendola liscia e setosa al tatto. Protegge inoltre la superficie penetrando nel materiale plastico, nutrendolo ed evitando così le screpolature e l'invecchiamento.
Contenuto della confezione:
1x Igienizzante Protettivo Cruscotti Lucidi AREXONS 600 ml
Forma un film che si salda alla superficie trattata proteggendola e mantenendola lucida per lungo tempo. Esercita un’azione antistatica che previene il depositarsi della polvere.
Modalità di utilizzo: spruzzare il prodotto da una distanza di 15-20 cm, quindi stenderlo omogeneamente con un panno morbido possibilmente in cotone. Aerare l’abitacolo dopo l’applicazione per alcuni minuti.
Avvertenze: agitare prima dell’utilizzo.
Non applicare il prodotto su superficie calda.
Non applicare su volante e strumenti di guida; per la
pulizia dei display lcd consultare le indicazioni fornite
dal costruttore.
Non fumare durante l’applicazione del prodotto.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.