Giunzione a L indicata per collegare lastre in plexiglass e creare strutture e barriere secondo un preciso spazio e perimetro
In dotazione, guarnizioni in materiale semi-elastico per congiungere saldamente lastre di spessore da 3 a 5 mm
Molto resistente ad urti e cadute
Ottima stabilità dimensionale
Componi lo spazio che vuoi in perfetta sicurezza ed igiene!
Giunzione lineare a L realizzata in speciale polimero termoplastico stampato ad iniezione.
Indicata per collegare lastre in plexiglass e creare strutture e barriere secondo un preciso spazio e perimetro.
Molto resistente ad urti e cadute ed ottima stabilità dimensionale. Ottima resistenza ai raggi UV, alle intemperie e alle elevate variazioni di temperatura.
Mediante gli spessori in materiale semi-elastico in dotazione, è possibile congiungere saldamente lastre di spessore da 3 a 5 mm.
Contenuto della confezione:
1x Giunzione a L per Lastre di Plexiglass FERWORK
I giunti Plexi 2020 hanno in dotazione delle speciali guarnizioni costituite da linguette di gomma di vari spessori.
Queste linguette gommate servono a bloccare e adattare lastre di spessore 3-5 mm ai giunti stessi.
Tutti i giunti sono muniti di fori ciechi sul fondo. Tramite questi fori è possibile fissare i giunti al piano di appoggio utilizzando viti diametro 3/3,5 mm.
Avvitare le viti nelle sedi dei giunti fino a bucare gli stessi per fissare tutta la struttura al piano di appoggio.
Modalità di utilizzo: innanzitutto verificare che la struttura creata con i giunti sia stabile e che i giunti siano ben saldi e bloccati. Per ogni lato dei giunti è necessaria una guarnizione in gomma: è possibile inumidire le guarnizioni per farle scorrere meglio durante la fase di montaggio. Adattare la lunghezza delle linguette al tipo di giunto per evitare che esca dal giunto una volta eseguito l’assemblaggio.
Per l’assemblaggio, posizionare le giunzioni in gomma sopra la lastra, al centro dello spessore della lastra. Posizionare il giunto sopra le linguette, per evitare che si muovano e premere verso il basso: le guarnizioni si piegheranno per poi adattarsi tra giunto e lastra bloccandola. Durante l’assemblaggio è necessario trattenere la lastra in modo stabile, per evitare problemi di incurvamento e/o rottura della stessa, durante la fase di pressione. Inserire il giunto sulla lastra fino a quando la stessa si appoggerà sul fondo della cava del giunto: se necessario recidere la parte di guarnizione che eventualmente rimanesse a vista.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.