Quest'esca insetticida funziona 24 ore su 24 per 3 mesi contro ogni tipo di scarafaggio e contro i pesciolini d'argento
Per eliminare scarafaggi da abitazioni, cantine, garage, bar, mense, ospedali e tutti i luoghi infestati, o all'esterno per proteggere balconi, terrazzi e patii
Particolarmente indicato per Blatta Germanica e Blatta Americana
Non sporca ed è inodore
Contenuto in scatola con all'interno 6 esche da 2,5 gr ciascuna
RAID Esca Scarafaggi elimina gli scarafaggi ed è attivo per 3 mesi. Un sistema di azione insetticida continua attivo 24h.
Funziona contro ogni tipo di scarafaggio e contro i pesciolini d'argento. Non sporca ed è inodore.
Gli scarafaggi vengono attirati dall’esca, mangiano e ritornano al nido, dove trasmettono l’effetto insetticida, uccidendo l’intera colonia.
Indicato per eliminare gli scarafaggi da abitazioni, cantine, garage, bar, mense, ospedali e tutti i luoghi infestati.
Funziona anche all'esterno per proteggere balconi, terrazzi e patii.
Particolarmente indicato per Blatta Germanica (Blatella germanica) e Blatta Americana (Periplaneta americana).
Contenuto della confezione:
1x Esca Insetticida per Scarafaggi 6 pz RAID
Per garantire l'efficacia del prodotto, è necessario un buon livello di pulizia, affinchè escludendo l’esca, sia disponibile la minor quantità di cibo possibile per gli scarafaggi.
Trattamento leggero: da 1 a 5 scarafaggi osservati, utilizzare 6 esche
Trattamento medio: da 6 a 25 scarafaggi osservati, utilizzare 8 esche
Trattamento forte: +25 scarafaggi osservati, utilizzare 12 esche
Modalità di utilizzo: le esche vanno posizionate dove l’attività degli scarafaggi è maggiore o dove si raggruppano. Posizionare le esche in aree inaccessibili a bambini e animali domestici, ad esempio: sotto i mobili di bagno e cucina, sotto i lavelli o dietro i sanitari. Per una migliore efficacia collocare le esche orizzontalmente lungo i muri o negli angoli. Le esche possono anche essere posizionate verticalmente. Rimuovere quotidianamente eventuali scarafaggi morti. Controllare l’esca settimanalmente e sostituirla con una nuova in caso sia vuota. Continuare a sostituire le esche fintanto che non si osserveranno più scarafaggi. Il numero di scarafaggi diminuirà nell’arco di alcuni giorni. Se dopo 3 mesi l’infestazione è ancora presente, contattare un disinfestatore professionale.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.
Acquisto verificato