ACHILLE è un liquido disgorgante studiato specificamente per liberare le tubature otturate da depositi organici e inerti
Residui di grasso, sapone, incrostazioni calcaree, capelli, carta, sigaretta, assorbenti igienici, stracci, ecc).
Assicura un’igiene perfetta degli ambienti sanitari e scarichi sempre liberi!
Agisce da solo, senza l'ausilio di ventose o altri strumenti e prodotti
Contenuto in formato flacone da 1 Lt
ACHILLE è un liquido disgorgante super forte, studiato specificamente per liberare le tubature otturate da depositi organici e inerti
Residui di grasso, sapone, incrostazioni calcaree, capelli, carta, sigaretta, assorbenti igienici, stracci, ecc).
Mezza dose versata nelle tubature una volta alla settimana assicura un’igiene perfetta degli ambienti sanitari e scarichi sempre liberi.
Contenuto della confezione:
1x Disotturante Disgorgante ACHILLE NA92 1 Lt
In base alla tipologia di applicazione, le dosi minime (1 dose corrisponde a 250ml) e i tempi di attesa consigliati sono:
- Lavandini, docce e bidet: versare lentamente 1 dose di prodotto ed attendere circa 10 minuti;
- WC: da 2 a 3 dosi ed attendere circa 20 minuti;
- Scarichi grandi e industriali: versare lentamente 2 dosi di prodotto ed attendere circa mezz'ora;
- Fognature: versare 1 o più flaconi ed attendere almeno mezz'ora.
Modalità di utilizzo: il prodotto agisce da solo - non usatelo con ventose o con altri strumenti e prodotti - direttamente all’interno delle tubature otturate permettendo alle varie ostruzioni di scivolare via. Il tempo necessario a dissolvere l'ostruzione, dipende dal materiale che ingombra le tubature. Nei casi più difficili ripetere l'operazione. Il prodotto può essere utilizzato senza limitazione perché non corrode.
Avvertenze: versare lentamente nello scarico utilizzando se possibile un imbuto di plastica. Non stare vicino mentre il prodotto è in funzione. Non far scorrere l'acqua fino a quando il prodotto non è completamente defluito. Non danneggia plastiche, metalli, acciai, PVC, piombo, guarnizioni in gomma, ecc, Non utilizzare direttamente su: alluminio, metalli zincati, tropicalizzati, cromati e su magnesio; non utilizzare in presenza di marmo e su tutte le superfici sensibili agli acidi. In questi casi, guidate il prodotto nello scarico con un imbuto, evitando che venga a contatto con tali superfici. Evitare il contatto con la pelle ed usare mascherina e guanti di gomma.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.