Menu

Compo Acceleratore decomposizione rifiuti organici 2kg

#12650

Nuovo

24 Items

Compo Composter è un acceleratore di decomposizione dei residui vegetali. Confezione da 2 kg.

E' un granulato a base di sostanze organiche attivate con microrganismi specifici per la trasformazione dei residui vegetali di qualsiasi natura. Accelera la decomposizione e l'umificazione, ottenendo un ottimo substrato nutritivo che permette di ottenere un terriccio ricco di HUMUS.

+ Dettagli

7,90 €

- +

Vuoi scoprire 10 consigli utili su come coltivare al meglio il tuo piccolo orto?
Clicca qui per leggere l'articolo sul nostro blog.

COMPO Composter è un granulato a base di sostanze organiche attivate con microrganismi specifici per la trasformazione dei residui vegetali di qualsiasi natura. Accelera la decomposizione e l'umificazione, ottenendo un ottimo substrato nutritivo che permette di ottenere un terriccio ricco di HUMUS.

In 6 - 8 settimane determina una ottimale decomposizione dei residui. Non presenta alcuna controindicazione dal punto di vista igienico-sanitario. Crea le premesse favorevoli allo sviluppo dei microrganismi. Contiene Guano ed altre sostanze nutritive facilmente assimilabili e "digeribili" dai microrganismi che vengono quindi fortemente stimolati alla riproduzione.

Composizione: Composta di guano Guano - Urea - Calcio.

Modalità di impiego: Il prodotto si impiega tra la primavera e l'autunno, in corrispondenza della maggiore disponibilità di residui vegetali.

Confezione da 2 kg. Con chiusura a zip e dosatore, per 3 mc.

Prodotti della stessa categoria

Next Previous
Scroll