Adesivo di montaggio, a formula cristallina monocomponente, applicabile su tutti i materiali porosi e non
Per applicazioni e incollaggi in ambienti sia interni sia esterni
Utilizzabile anche come sigillante
Vernicabile e carteggiabile una volta asciutto
Contenuto in formato cartuccia da 290 g
Mille Chiodi Crystal è un adesivo di montaggio multiuso trasparente, monocomponente, flessibile, per applicazioni in interni ed esterni.
Idoneo per l’incollaggio di diversi materiali, inclusi mattone, ceramica, calcestruzzo, cartongesso, compensato, pietra, MDF, legno, metallo, PVC, vetro, plastica, superfici verniciate e specchi.
Applicabile su tutti i materiali assorbenti e non assorbenti tranne PE, PP, PTFE, vetro acrilico, PVC plastificato, rame e ottone. È possibile l’utilizzo su superfici bagnate se queste possono asciugare. Una volta reticolato Pattex Mille Chiodi Crystal può essere sovraverniciato.
Contenuto della confezione:
1x Adesivo di Montaggio Millechiodi Crystal PATTEX 290 g
Prerequisiti delle superfici: le superfici da incollare devono essere pulite, sgrassate e asciutte. Almeno una delle due superfici dev’essere assorbente.
Modalità di utilizzo: applicare l’adesivo su una delle superfici, a punti su superfici irregolari, a cordoli ondulati per una maggiore presa iniziale o su superfici ampie e in righe dritte per superfici più piccole.
(Prodotto in cartuccia) Tagliare la punta della cartuccia al di sopra della filettatura. Avvitare il beccuccio di plastica e tagliare la punta in diagonale. Posizionare la cartuccia nella pistola. Rilasciare la pistola dopo l’applicazione per fermare lo scorrere dell’adesivo. Fare pressione per posizionare gli elementi da incollare. Se necessario usare nastro adesivo, cunei o sostegni per fissare e sostenere gli elementi per almeno le prime 24 ore. È possibile riposizionare gli elementi dopo pochi minuti dall’applicazione. Poi premere nuovamente. Una volta reticolato Pattex Mille Chiodi Crystal può essere sovraverniciato.
Per lavori di sigillatura: applicare Mille Chiodi Crystal nella fessura, assicurandosi che sia a completo contatto con i lati della fessura. Il prodotto deve aderire alle superfici per garantire una buona adesione. Per una corretta sigillatura mascherare con nastro carta e in seguito rimuovere il nastro prima che il sigillante abbia formato una pellicola superficiale di prodotto reticolato.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.