Pro Extreme Benzina è un additivo con azione potenziata e 3 volte più concentrata, indicato per tutti i motori alimentati a benzina
Migliora l'efficienza e le prestazioni del motore; elimina le difficoltà di accensione e riduce il consumo di carburante
Pulisce e disincrosta rapidamente gli iniettori e la camera di combustione
Compatibile con tutti i motori alimentati a benzina, inclusi i sistemi Start&Stop
Contenuto in formato flacone da 325 ml
Pro-Extreme è un additivo 3 volte più concentrato dei tradizionali additivi ed è in grado di ripristinare senza costosi interventi l’efficienza del sistema di alimentazione.
Rifornimento dopo rifornimento, continua ad agire nel serbatoio mantenendo l'intero sistema di alimentazione pulito ed efficiente.
Doppia azione detergente: mantiene pulito il motore a lungo e garantisce una rimozione ed una pulizia estreme dei depositi in un solo pieno.
Inoltre, garantisce migliori prestazioni del motore, protegge dalla corrosione, riduce l'attrito e protegge dall'usura.
Per tutti i motori alimentati a benzina. Ideale per i sistemi Start&Stop. Sicuro anche per i sistemi catalitici.
Contenuto della confezione:
1x Additivo Carburante Pro Extreme Benzina 325 ml AREXONS
Migliora l'efficienza e le prestazioni del motore riducendo il consumo di carburante ed emissioni inquinanti.
Pulisce e disincrosta rapidamente gli iniettori e la camera di combustione. Protegge dalla corrosione e dall'usura. Previene i depositi sulle valvole. Elimina le difficoltà di accensione.
Consigli: per mantenere i benefici del prodotto, si consiglia di fare rifornimento quando il serbatoio è a metà. In questo modo, l'azione di Extreme benzina si protrae fino a 3 rifornimenti consecutivi.
Modalità di utilizzo: immettere il prodotto direttamente nel serbatoio, prima di fare il pieno di carburante. Ripetere il trattamento ogni 9000 km.
Dosaggio: 325 ml di prodotto sono sufficienti per il trattamento di circa 50/60 Lt di benzina.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.